Intervista a Fabrizio Gaddo
Oggi vi presentiamo Fabrizio Gaddo, Manager di HLB Analisi, che si occupa di Forensic and Litigation e Corporate Restructuring..
Da quanti anni sei in HLB Analisi e di cosa ti occupi?
Sono entrato a far parte di HLB Analisi nel gennaio del 2020 e mi occupo prevalentemente dei servizi Forensic and litigation e Corporate restructuring.
Qual è stata la sfida più grande che hai dovuto affrontare o il progetto più sfidante su cui hai lavorato?
Le sfide nel mondo professionale sono quotidiane. Preferisco, tuttavia, considerare il lavoro non tanto sotto il profilo delle sfide che occorre affrontare, ma piuttosto dal punto di vista delle opportunità che lo stesso offre. In quest’ottica credo che le opportunità più grandi lavorando per HLB Analisi siano l’acquisizione di un metodo critico e la possibilità di affrontare tematiche sempre nuove, che considero di particolare interesse professionale.
Che cosa suggeriresti a chi inizia il percorso che hai intrapreso?
Suggerisco di studiare tanto e di avere pazienza. Il lavoro non è certamente sempre semplice, ma se ci si sforza di affiancare la pratica con un costante approfondimento teorico, le soddisfazioni non potranno mancare.
Perché ti piace lavorare per HLB Analisi?
HLB Analisi offre l’opportunità di accrescere le proprie conoscenze e maturare nuove esperienze, cercando, al tempo stesso, di valorizzare il lato umano e personale dei propri collaboratori.
#Meettheteam