Valori professionali, impegno e trasparenza
Nello svolgimento dell’attività professionale, ANALISI SPA segue rigorose procedure di controllo della qualità che possono essere consultate nella Relazione di Trasparenza, pubblicata annualmente ai sensi dall’art. 18 del Decreto Legislativo del 27 gennaio 2010, n. 39.
Le procedure di controllo della qualità rappresentano l’impegno costante che ANALISI SPA promuove nel garantire prestazioni altamente qualificate, nel rispetto dei principi etici e deontologici di riferimento, quali integrità e indipendenza, obiettività, competenza professionale, diligenza, riservatezza.
Transparency Report 2023 | Analisi S.p.A.
La Relazione fornisce informazioni sulla struttura della Società, sul sistema di controllo interno, sui controlli della qualità e rappresenta le iniziative e le risorse dedicate al miglioramento continuo e alla formazione professionale.
Nello svolgimento dell’attività, al fine di assicurare elevati standard nei servizi offerti, efficienza operativa ed alta qualità delle prestazioni, ANALISI SPA applica le procedure di controllo della qualità stabilite dal Regolamento approvato dal Consiglio di Amministrazione, sulla base delle norme vigenti.